AVVISO - Presa di servizio A.S. 2024/2025

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno lunedì 2 settembre 2024, in base alla calendarizzazione di seguito indicata, presso la Segreteria Amministrativa della sede Vasari, in via Emilia, 10 - Arezzo.

All’atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sé i seguenti documenti:

  • Copia carta identità
  • Copia codice fiscale
  • Copia cedolino o copia coordinate bancarie.

L'orario per le prese di servizio è il seguente:

  • Ore 8.00 Personale ATA (Assistenti Amministrativi)
  • Ore 8.30 Personale ATA (Collaboratori Scolastici)
  • Ore 9.30 personale docente infanzia
  • Ore 10.00 personale docente primaria
  • Ore 11.00 personale docente secondaria di primo grado

Si allega la modulistica da presentare compilata all'atto della presa di servizio.

Allegati

Dichiarazione antipedofilia.pdf

Dichiarazione sostitutiva.pdf

Presa di servizio.pdf

Autocertificazione condanne penali e carichi pendenti.pdf

Informativa privacy dipendenti.pdf

Informativa ATA.pdf

Informativa Docenti.pdf