AVVISO - Presa di servizio A.S. 2024/2025
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno lunedì 2 settembre 2024, in base alla calendarizzazione di seguito indicata, presso la Segreteria Amministrativa della sede Vasari, in via Emilia, 10 - Arezzo.
All’atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sé i seguenti documenti:
- Copia carta identità
- Copia codice fiscale
- Copia cedolino o copia coordinate bancarie.
L'orario per le prese di servizio è il seguente:
- Ore 8.00 Personale ATA (Assistenti Amministrativi)
- Ore 8.30 Personale ATA (Collaboratori Scolastici)
- Ore 9.30 personale docente infanzia
- Ore 10.00 personale docente primaria
- Ore 11.00 personale docente secondaria di primo grado
Si allega la modulistica da presentare compilata all'atto della presa di servizio.